lunedì 29 ottobre 2012

"… la Juventus avrebbe vinto comunque"


calciomania
«Se da una parte riconosco l’errore dei giudici di campo, dall’altra dico che comunque la Juve avrebbe vinto».
A dirlo è L'amministratore delegato bianconero della Juve, Marotta. Ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita del match, e ha espresso chiaramente la sua opinione sull'accaduto: «L’impressione è semplicissima: chiaramente il gol era regolare, ma questa situazione non avrebbe matematicamente determinato il risultato a nostro sfavore. Il gol sarebbe arrivato al 26’, ma noi siamo abituati a delle rimonte».
- ‘Bene.  Bravo. Complimenti. Presuntuoso e arrogante. O no? Forse che il risultato era già programmato? Voleva alludere l’a.d.?’
«Risulta evidente dalle vostre immagini che ci sia stato un consulto assolutamente evidente tra l’assistente di linea, il giudice di porta e l’arbitro, che chiaramente è quello che ha recepito le indicazioni degli altri due giudici».
- ‘… mo che facciamo? Glielo dobbiamo proprio dare sto gol, o no?’
«Se voi andate a vedere le immagini a rallentatore, vedete che l’assistente di linea (Luca Maggiani) aveva alzato la bandiera, poi l’ha piegata al centro del campo. Evidentemente c’erano già dei dubbi, poi il sincronismo tra giudice di campo, assistente di linea e arbitro rientra in quelle dinamiche …».
- ‘L’alta corte ha deciso!’
Chi è MAGGIANI????
Il web si è sbizzarrito e pare … dico PARE CHE sia una tifosissimo Juve. Sul suo profilo facebook infatti, il presidente del Catania ci tiene a precisarlo, pare che campeggi lo scudetto della Juve.

 Ma si parla della stessa persona? O è solo un caso di omonimia? Però, se così fosse, sarebbe un atto gravissimo. Ci va di mezzo la serietà del campionato italiano di calcio. Serietà? Ma perché è veramente serio il calcio italiano, visto che gli addetti ai lavori se ne fregano delle regole e visto che la corruzione è al massimo e nessuno paga ADEGUATAMENTE! 

Nessun commento:

Posta un commento